top of page
IL PODERE 266 LA CUCINA DEGLI OSPITI A SX E GLI INGRESSI DELLE CAMERE.jpg.jpg

Il PODERE 266 si trova in una posizione panoramica, tra gli uliveti e i vigneti delle colline della Maremma Toscana. E’ situato nel comune di Scansano, noto per il Morellino, vino rosso DOCG prodotto nel territorio circostante, punto di partenza ideale per raggiungere alcuni dei borghi più belli e caratteristici: Montemerano, Magliano in T., Manciano, Saturnia, Pitigliano, Sorano, Sovana e Capalbio.

 

E' circondato da un ampio giardino esposto verso il mare, sempre ben ventilato anche in estate, con vista all’orizzonte sul monte Argentario. In 25 minuti potrete arrivare alla spiaggia della Giannella, dell’Argentario e Talamone mentre dirigendovi verso l’interno sarete alle rinomate Terme di Saturnia. Poco distante dal podere il fiume Albegna, che con le sue acque temperate vi offre la possibilità di gradevoli bagni estivi.

 

Il monolocale di 18 mq è in giardino di fronte al casale. Ha un angolo cottura molto ben attrezzato, divano letto con materasso alto, bagno con ampio box doccia, wc/bidet integrato, TV, wi-fi, climatizzatore (freddo/caldo), zanzariere.

E' possibile affittare anche una camera matrimoniale di 14mq all'interno del casale con ingresso indipendente dal giardino, un letto matrimoniale (con topper) divisibile in 2 letti singoli, bagno privato ed ha una tariffa supplementare.

 
Piscina fuori terra (dimensioni 410x200x120).


E' a 25 min. dal mare e dalle Terme di Saturnia.
 

Nella proprietà non ci sono altri ospiti in affitto oltre gli affittuari di questo appartamento.

A 6 km, nella località di Pomonte, si trovano un ristorante pizzeria, un bar tabacchi, un supermarket con prodotti del territorio ed una chiesa. A 150 mt si trova l’azienda dei nostri vicini, cucina tipica maremmana.

bottom of page